Cos'è

Il nostro Ics rinnova la collaborazione con l’agenzia IHteam lingue per proporre un’occasione ulteriore di approfondimento della lingua inglese: cinque giorni, dal mattino al pomeriggio con attività solo in lingua. A Molteno dal 26 al 30 agosto la settimana successiva a Garbagnate. In questa settimana è possibile un’ulteriore proposta per chi deve fare il passaggio alla scuola secondaria e quindi, in questo caso, si consiglia l’iscrizione a fine agosto.

Giovedì 29, alle ore 18, si svolgerà on line una serata di presentazione della proposta che è interamente organizzata dall’agenzia.  Basta cliccare sulla manina vicino al qrcode, sulla destra del volantino allegato per iscriversi alla serata.

Il Consiglio d’istituto ha stabilito di venire incontro ad eventuali seri problemi economici delle famiglie di alunni/e con particolari competenze linguistiche: i genitori possono presentare domanda di partecipazione al nostro Istituto che stilerà una graduatoria in base all’ISEE. E’ previsto un numero limitato di agevolazioni per ogni settimana (1 ogni 20 iscrizioni). Per informazioni rivolgersi alle docenti.

Per ogni altra informazione rivolgersi allo 039 9906600/ nicoleta.agafitei@ihteamlingue.it

genitori classi 1-2-3-4-5 primaria e 1 secondaria

on line