Cercasi rappresentante dei genitori della scuola primaria di Molteno nella Commissione consultiva comunale per la mensa col nuovo anno scolastico.
La Dott.ssa Daniela Limonta ha terminato il suo mandato e ci associamo ai ringraziamenti dell’amministrazione per l’impegno svolto a favore degli alunni e delle loro famiglie.

In allegato pubblichiamo la lettera inviata alle famiglie dall’assessore Sara Brenna in cui spiega nel dettaglio come procedere al rinnovo della nomina, con relativi compiti e regolamenti della Commissione consultiva.

Nella stessa lettera si informa che la società Sodexo Italia s.p.a si è nuovamente aggiudicata la gestione del servizio mensa della scuola primaria di Molteno e che il costo del singolo buono pasto sarà pari a 4,99 euro.