I.C. MOLTENO

Assicurazione

La nostra scuola ha stipulato un contratto per ulteriore copertura assicurativa Infortuni e Responsabilità Civile UNIPOL con un premio di 10 euro

Qui tutti i documenti dell’assicurazione in vigore nel triennio 2023-2026

A cosa serve

Nel contratto sono contenuti tutti gli eventi per cui interviene l'assicurazione e i rispettivi massimali

Vedi contratto

Cosa serve

Tutti gli istituti scolastici sono obbligati per legge a sottoscrivere un’assicurazione INAIL che copra ogni studente dagli infortuni.  E’ ormai prassi diffusa che poi gli istituti scolastici sottoscrivano una polizza infortuni e responsabilità civile integrativa a quella INAIL: copre gli infortuni subiti e causati dall’alunno e la responsabilità civile per danni inferti ad altri studenti. Ogni attività approvata dal consiglio d’istituto è coperta dall’assicurazione.

Assicurazione

Per ogni informazione rivolgersi all'Ufficio alunni

Contenuti filtrati per: